Come preparare e utilizzare lo zenzero per aumentare la potenza negli uomini

Lo zenzero viene aggiunto agli stimolatori sessuali che possono migliorare l’afflusso di sangue al pene e rafforzare l’erezione. Ma non è affatto necessario ingoiare pillole per aumentare la potenza maschile: la pianta non è meno utile come spezia per il cibo o come ingrediente principale per decotti e tinture fatte in casa. Una descrizione delle proprietà dello zenzero, nonché le ricette per preparare i rimedi più efficaci, possono essere trovate di seguito nell'articolo.

Radice di zenzero per la potenza maschile

In che modo lo zenzero influisce sulla potenza?

Le proprietà benefiche della pianta sono determinate dalla sua composizione chimica. Include:

  • Acidi organici (linalolo, geraniolo, bisabolene, cineolo, citrale, ecc.).
  • Lipidi (7%).
  • Aminoacidi.
  • Vitamine (lo zenzero contiene la maggior parte delle vitamine B3, C ed E).
  • Forza.

Per gli uomini è utile utilizzare olio di zenzero o radice secca macinata, poiché tale prodotto contiene molto zinco. Questa sostanza è uno stimolante del testosterone responsabile della potenza sana. Lo zinco è necessario anche per il funzionamento della prostata e dei testicoli, interviene nella produzione dello sperma e quindi determina la fertilità dell'uomo.

Lo zenzero è ricco di vitamine e minerali, la cui presenza è molto importante per la sana potenza dell'uomo.

La radice di zenzero contiene gli antiossidanti rutina e quercetina, che hanno un effetto sui vasi sanguigni: espandono il lume delle arterie e delle vene e diluiscono il sangue eccessivamente denso. Questo è importante per l'erezione perché il tessuto erettile del pene si riempie più attivamente di sangue quando è eccitato.

Un ulteriore vantaggio dello zenzero è che è un antibiotico naturale e combatte le infiammazioni e le infezioni proprio come le cipolle o l’aglio. L'uso regolare di questo prodotto aumenta la resistenza dell'organismo alle malattie e riduce il rischio di sviluppare patologie, comprese quelle che possono peggiorare la potenza negli uomini.

Come preparare lo zenzero per la potenza

Il modo più semplice per usare lo zenzero per aumentare la potenza è prepararne il tè. Puoi preparare solo una radice di questa pianta o aggiungere altri ingredienti utili anche per aumentarne la potenza. Si consiglia di provare 8 efficaci ricette di tè allo zenzero:

Tè allo zenzero semplice

Una ricetta classica per una bevanda curativa: sbucciare la radice e tagliarla a quadretti. Per 1,5 litri di acqua sono sufficienti 2 cucchiaini di zenzero. Metti la radice sul fondo del thermos. Versare acqua calda e bollita. Lasciare agire per mezz'ora. La bevanda risulta essere speziata e gradevole e, soprattutto, salutare.

Tè allo zenzero per aumentare la potenza

Zenzero e miele con cannella

Gli uomini in sovrappeso hanno quasi sempre problemi di potenza, quindi hanno bisogno non solo di stimolare l'attività sessuale, ma anche di migliorare il loro metabolismo. Il tè speciale può far fronte a questi compiti. La preparazione può essere fatta nel seguente modo: tagliare la radice di zenzero a quadretti (solo una manciata in totale), adagiarli sul fondo della padella e versare 1,5 litri di acqua fredda. Mettete la padella sul fuoco, portate ad ebollizione e lasciate scaldare per 12 minuti. Due minuti prima della preparazione, gettate la stecca di cannella e toglietela dopo aver tolto la bevanda dal fuoco. Prima di bere il tè, aggiungi un cucchiaino di miele liquido nella tazza e mescola. È preferibile utilizzare lo zenzero con miele di castagno o di tiglio, poiché ha un effetto particolarmente positivo sulla forza maschile.

Tè allo zenzero con aglio

A causa di malattie infettive e virali, la potenza può essere compromessa. Aiuta un decotto piccante, preparato secondo una ricetta insolita: la radice di zenzero tritata e uno spicchio d'aglio vengono presi in rapporto 1:1. Metti gli ingredienti in un thermos e versaci sopra dell'acqua bollente. Il tè si lascia in infusione per 40 minuti e poi si prende mezza tazza tre volte al giorno dopo i pasti (non conservare gli avanzi, è meglio preparare ogni giorno una nuova bevanda).

Zenzero e chiodi di garofano con tè verde

Se la potenza è compromessa a causa di malattie infiammatorie (inclusa la prostatite), dovresti bere il tè verde con lo zenzero. La preparazione è semplice: tritare lo zenzero (1 cucchiaino), prenderne 3 pezzi. chiodi di garofano e 1 cucchiaino di tè verde. Versare 1,5 litri di acqua bollente, coprire la forma con un asciugamano caldo e lasciare fermentare per 20 minuti. Puoi bere la bevanda con il miele.

Infuso di zenzero con erbe aromatiche

Eccitazione, imbarazzo e depressione non contribuiscono all’attività sessuale. Questa bevanda ti aiuterà a calmarti: zenzero tritato (1 cucchiaino), 5 foglie di menta fresca e un po' di timo (puoi usare camomilla essiccata, melissa). Aggiungete gli ingredienti ad un litro di acqua calda e lasciate macerare per mezz'ora. Utilizzare come infusore per il tè; Per gusto puoi aggiungere limone e miele.

Tè tibetano

Se sorgono problemi di potenza a causa della mancanza delle sostanze necessarie (vitamine, minerali, aminoacidi), bere il tè tibetano aiuta a ricostituire le riserve: aggiungere 0,5 litri di acqua fredda, mezzo cucchiaino di zenzero tritato, 3 pz. chiodi di garofano, 2 cucchiaini di tè verde, 1 cucchiaino di tè nero. Metti a fuoco, cuoci per 3 minuti. Aggiungere quindi 0,5 litri di latte con il 3,2% di grassi e un po' di noce moscata. Portare a bollore e spegnere subito. Lasciare in infusione per 15 minuti. Dovresti bere questo decotto ogni mattina a stomaco vuoto. Può essere conservato in frigorifero e riscaldato prima dell'uso.

Tè detergente al limone e rosa canina

Se il corpo maschile è intasato di tossine e prodotti di scarto e ci sono coaguli di sangue nei vasi, c'è il rischio di impotenza e altri problemi di salute. Per purificarsi aiuterà un tè piccante preparato secondo la seguente ricetta: 1 cucchiaino di zenzero grattugiato o secco, la polpa di un limone e una manciata di rosa canina vengono versati in 1,5 litri di acqua calda. Lasciare in infusione per 15 minuti. Bere con miele. Questa bevanda non solo purifica il corpo, ma rimuove anche i calcoli renali, protegge dai disturbi metabolici, dalle malattie endocrine e dal diabete.

Tè per aumentare la forza

La potenza può peggiorare se un uomo è stanco dopo il lavoro o l’esercizio. Una bevanda energetica naturale con zenzero e ginseng ti aiuterà rapidamente a diventare più attivo e a migliorare il tuo umore. Ecco la ricetta: Prendete una radice di zenzero (circa 20 cm), sbucciatela, tagliatela a listarelle strette, versate 5 bicchieri di acqua fredda, mettetela sul fuoco e fate cuocere per 3 minuti. Togliere dal fuoco e aggiungere un cucchiaio di polvere di ginseng (o 15 gocce di tintura di ginseng). Dopo che il brodo si è completamente raffreddato, mettetelo in frigorifero per un giorno. Prendi mezzo bicchiere al bisogno (se hai bisogno di rallegrarti).

Bevanda allo zenzero per aumentare la potenza

Come usare lo zenzero per la potenza

Oltre al decotto, puoi preparare a casa una tintura medicinale di zenzero con vodka. Si prepara secondo la seguente ricetta: sbucciare 400 grammi di radice di zenzero e grattugiarla su una grattugia fine. Versare 1 litro di vodka (o alcool diluito con acqua). Chiudere ermeticamente il contenitore e riporlo in un luogo fresco e buio (a una temperatura non superiore a 23 gradi) per 20-30 giorni.

Per trattare e prevenire problemi di potenza, la tintura di zenzero viene assunta una volta al giorno dopo la colazione o il pranzo. Non è consigliabile berlo di notte poiché aumenta l'attività, che può portare all'insonnia.

Attenzione: poiché il prodotto è composto da alcol, non dovresti guidare il giorno in cui lo prendi. Altre controindicazioni includono l'esacerbazione della pressione alta e il trattamento con farmaci che escludono il consumo di prodotti contenenti alcol.

Riassumiamo. Gli uomini che vogliono mantenersi in salute dovrebbero mangiare regolarmente lo zenzero. Può riscaldare, rinvigorire, rafforzare l'immunità, eliminare infezioni e infiammazioni e migliorare la potenza. Puoi acquistare lo zenzero in qualsiasi negozio di alimentari; è poco costoso. È meglio assumerlo sotto forma di decotti, tisane e tinture. In questa forma conserva tutte le proprietà benefiche e satura il corpo con una grande quantità di vitamine, oli organici e minerali.